Cari lettori,
ultimamente molti di voi ci hanno segnalato l’impossibilità di leggere le mail della nostra newsletter.
I nostri tecnici hanno eseguito indagini e ricerche al riguardo ed hanno rilevato che il problema non dipende da noi ma dai provider dei servizi di posta forniti da Infostrada (Libero, Inwind, Iol, Blu).

Non si tratta di una volontà di sabotaggio nei nostri confronti, ma di un problema tecnico che al momento non sembra possibile risolvere. Un problema che riguarda gli utilizzatori dei servizi di posta di cui sopra, ma che hanno una connessione diversa da Infostrada, e che pertanto possono accedere alla posta soltanto tramite webmail.

A tutti coloro che si trovano in queste condizioni consigliamo la creazione di un nuovo indirizzo di posta, che dovrà esserci comunicato per ricevere regolarmente la newsletter. In alternativa è possibile usare la “vecchia” interfaccia grafica per il servizio di webmail che nel caso di Libero potete trovare a questo indirizzo: https://login.libero.it/?ret_url=http://wpop15.libero.it/email.php&service_id=old_email

Vi segnaliamo inoltre che per raccogliere le vostre notifiche di malfunzionamento o disservizi legati al sito, abbiamo attivato un indirizzo email apposito: techsupport@campoantimperialista.it